LMC 650 Limo Tender
LMC 650 Limo - NightLife
LMC 650 Limo
LMC 650 Limo - Trasformazione
LMC 650 Limo - NightLife
LMC 650 Limo Tender
LMC 650 Limo Tender
<
>
IL MARE TRA COMFORT E PRIVACY
Linee accattivanti e pulite per un tender dagli spazi rinnovati che offre il massimo della vivibilità: Luxury Marine Commuter - LMC 650 Limo Tender si presta a tutte le esigenze di spazio e stile, perché oltre a ridurre le proprie dimensioni permette di personalizzare la livrea – bicolore nel modello standard – con le cromie scelte per lo yacht.
Interni e dotazioni sono studiati per offrire all’armatore un’imbarcazione elegante e affidabile sotto ogni punto di vista: dall’arredamento ai materiali fino ai sistemi di sicurezza e alla tecnologia di bordo, infatti, ogni particolare è curato nei minimi dettagli dal Team di esperti di IDesCo.
LMC 650 Limo Tender è dotato di diversi gavoni per lo stivaggio delle cime di ormeggio ancora e catena. Il Tender monta un doppio impianto di sentina con sistema antincendio fisso nel vano motore, pozzetto auto svuotante, luci di navigazione e impianto GPS, cconsolle regolabile in altezza, monitor touch screen, impianto hi-fi, luci di cortesia, coperta in teak e finiture di pregio. In assetto di navigazione LMC 650 Limo Tender offre tutto il comfort e l’agilità di un veloce motoscafo, ideale per i trasferimenti su terra e l’esplorazione dei segreti nascosti della costa. L’imbarcazione può ospitare sino a otto passeggeri ed è certificata CD categoria C.
LMC 650 Limo Tender si distingue per il divanetto di poppa che si trasforma in comodo prendisole e per l’esclusiva capotte impermeabile che funge da parabrezza o parasole, un elegante tocco di stile che garantisce riparo da acqua, vento e sguardi indiscreti, per una sensazione di protezione e privacy che ti accompagna ovunque tu vada.
MASSIMA SICUREZZA IN UN TENDER DALL’ANIMA SPORTIVA
Il motore entrobordo diesel da 170 hp con propulsore a idrogetto permette di superare i 32 kn di velocità, mentre l’alimentazione a gasolio consente di rifornire il tender direttamente dai serbatoi della nave principale, eliminando così il problema dell’approvvigionamento e dello stoccaggio della benzina.
Durante la navigazione la sicurezza è garantita da bloccaggi meccanici e da sensori che controllano movimenti e posizione della parte mobile mentre in fase di avvio il sistema elettronico verifica che le procedure automatiche si svolgano correttamente e prevede l’azionamento manuale di due leve per l’accensione del motore.
LMC 650 Limo Tender, grazie all’innovativo sistema di commutazione, diventa il complemento insostituibile per chi possiede uno Yacht. Comodo e potente come un motoscafo. piccolo e pratico al momento del rimessaggio a bordo.